Napoli, il report dell’allenamento: le novità su Politano e Osimhen

Mattinata di lavoro per il Napoli all'SSC Konami Training Center: il report dell'allenamento degli uomini di Spalletti

Spalletti Napoli
29 Settembre 2022

Redazione - Autore

Momento d’oro per gli uomini di Luciano Spalletti, reduci da tre vittorie consecutive in Serie A. Gli azzurri hanno raccolto 6 punti pesantissimi nelle trasferte contro Lazio e Milan, senza dimenticare le grandi vittorie di Champions League contro Liverpool e Rangers. Alla ripresa del campionato arriverà al Maradona il Torino di Juric, che nelle ultime due giornate ha collezionato due sconfitte contro Inter e Sassuolo. In vista della gara contro i granata, il Napoli ha svolto la quotidiana sessione di preparazione al Konami Training Center: il report dell’allenamento.

Napoli, Il report dell’allenamento

Come si può leggere sul sito ufficiale della società, il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale sulla sessione mattutina al Konami Training Center: “Dopo una prima fase di attivazione e torello la squadra ha svolto lavoro tattico, esercizi di possesso palla e situazioni su palle inattive.

Politano Napoli

Politano ha svolto prima parte personalizzato e poi tutta la seduta in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo. Sono rientrati dall’impegno con le Nazionali Mario Rui, Minjae, Ostigard, Olivera e Rrahmani“.

Politano, dunque, sembra provare un recupero lampo per essere a disposizione di Spalletti contro il Torino. L’ex Inter, infatti, aveva rimediato una distorsione alla caviglia destra durante il secondo tempo della gara di San Siro. Il Napoli, nei giorni successivi al problema fisico, aveva parlato di uno stop di circa tre settimane, ipotizzando un rientro contro la Cremonese. Politano, tuttavia, sta rispondendo bene alle terapie. Nel caso in cui non dovesse recuperare per la gara di sabato, ci sarebbero buone possibilità di vederlo almeno in panchina contro l’Ajax, il 4 ottobre.

victor osimhen napoli

Per Osimhen, invece, i tempi di recupero restano più lunghi: il nigeriano sta comunque migliorando giorno dopo giorno e c’è ottimismo per vederlo presto in campo.

Lascia un commento