Lozano dedica un tatuaggio al Napoli: le immagini

L'esterno del Napoli Hirving Lozano ha voluto omaggiare la città campana con un nuovo tatuaggio: ecco le foto

Lozano Napoli
15 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Il Napoli viaggia a gonfie vele in testa alla classifica della Serie A a 59 punti, a +15 dall’Inter secondo. Uno dei protagonisti è sicuramente il messicano Hirving Lozano, che in questi giorni si è fatto un nuovo tatuaggio anche in onore di Napoli.

Gli azzurri, arrivano dalla netta vittoria per 3-0 nella sfida tra il Napoli primo e la Cremonese ultima in classifica. Vendicata, dunque, l’eliminazione dalla Coppa Italia i calci di rigore per 7-6 contro i grigiorossi, che successivamente hanno battuto nei quarti anche la Roma all’Olimpico per 2-1. Di seguito, la foto del tatuaggio del giocatore del Napoli Lozano.

Hirving Lozano Napoli

Napoli, la foto del tatuaggio di Lozano

Sulla foto presa dal profilo Instagram del tatuatore, si può notare che il tatuaggio è stato fatto sul piede destro. Il messicano ha deciso di tatuarsi le città delle squadre che lo hanno accolto in Europa, ovvero PSV e Napoli. Attaccati sul tatuaggio infatti si può vedere il mulino a vento simbolo dell’Olanda ed il Vesuvio, simbolo della città campana.

Hirving Lozano, dunque, ha deciso di “legarsi a vita” alla città ed alla squadra con cui gioca dal 2019, portando a casa 108 partite giocate e 23 gol.

Lozano Napoli

I numeri di Lozano

Nella stagione in corso, Hirving Lozano ha partecipato a 26 partite segnando 4 gol e fornendo 3 assist tra Serie A e Champions League, con media voto di 6.18 e fantamedia di 6.72. Rispetto ai suoi compagni di reparto è un bottino piuttosto basso, ma il suo rendimento con il Napoli è sicuramente molto positivo. Nella scorsa stagione, il messicano ha preso parte a 37 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, con 6 gol e 6 assist ed una fantamedia di 6.76 e media voto di 6.12.

Lascia un commento