Napoli-Lazio, le probabili: dubbi in attacco per entrambe le squadre

Chi tra Mertens e Petagna per Spalletti? Sarri continuerà a dare fiducia a Felipe Anderson? Le probabili formazioni di Napoli-Lazio, posticipo della tredicesima giornata di Serie A

28 Novembre 2021

Redazione - Autore

Sarà il posticipo tra Napoli e Lazio a chiudere la tredicesima giornata di Serie A. Diversi dubbi per quanto riguarda le formazioni a partire da chi sarà il riferimento offensivo del Napoli: Spalletti, dopo l’infortunio di Osimhen, deve trovare soluzioni alternative per il suo attacco. Sarri, invece, potrebbe non dare nuovamente fiducia a Felipe Anderson.

La probabile formazione del Napoli

Rientrano Manolas e Demme tra i convocati, ma entrambi si accomoderanno in panchina. Confermato l’11 tipo, con Lobotka che dovrebbe essere riproposto dal primo minuto accanto a Fabian Ruiz e Lozano. In attacco più Mertens di Petagna, con il belga che è in vantaggio per una maglia da titolare.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Spalletti

La probabile formazione della Lazio

La notizia più importante per Maurizio Sarri è che Ciro Immobile è di nuovo a disposizione. L’allenatore biancoceleste schiererà il suo numero 17 al centro dell’attacco, ma ha ancora qualche dubbio su chi sarà ad affiancarlo: infatti Felipe Anderson rischia di iniziare dalla panchina, con Zaccagni che scalpita per una maglia da titolare. Giocherà dal 1′, invece, Pedro.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.

Lascia un commento