Juventus, gli aggiornamenti sulle condizioni di Chiesa e McKennie

Federico Chiesa e Weston McKennie sono stati costretti ad abbandonare in anticipo il terreno di gioco contro l'Atalanta: le loro condizioni

28 Novembre 2021

Redazione - Autore

Brutte notizie in casa Juventus, che nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Chiesa e McKennie. Entrambi i calciatori bianconeri sono stati costretti ad abbandonare il terreno di gioco prima del dovuto: l’esterno offensivo nell’intervallo e il centrocampista al 64′.

Le condizioni di Chiesa e Mckennie

Non filtra ottimismo per le condizioni dei due giocatori bianconeri. Gli esami strumentali che ha svolto in mattinata Chiesa chiariranno l’entità del problema al flessore della coscia sinistra. Uscito dal JMedical l’esterno bianconero ha detto ai tifosi bianconeri: “Dovrò stare fermo per un po’ di tempo”.

McKennie è invece alle prese con un problema al ginocchio come confermato da Allegri: “Ha preso una botta, vediamo se il ginocchio si è girato e quanto“.

I tempi di recupero

Resta da capire per quanto tempo i due calciatori dovranno rimanere fuori. Quasi sicuramente non saranno a disposizione per la trasferta contro la Salernitana di martedì prossimo nel turno infrasettimanale, e sono in forte dubbio per la gara contro il Genoa del prossimo 5 dicembre.

Lascia un commento