Napoli, Osimhen dimesso dalla clinica: le prossime mosse per il recupero

Dopo l'infortunio allo zigomo rimediato contro l'Inter e la conseguente operazione, Osimhen è stato dimesso dalla clinica e ora procederà nel recupero

25 Novembre 2021

Redazione - Autore

Arrivano novità per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dai canali ufficiali del Napoli, in mattinata l’attaccante nigeriano è stato dimesso dalla clinica Ruesch per rientrare a casa, dove rimarrà a riposo.

Tra 10/15 giorni ci sarà un nuovo controllo per analizzare il processo di recupero del giocatore e valutare la prossima mossa.

I sostituti di Osimhen

Senza il nigeriano, assente per le prossime settimane, Spalletti ora dovrà decidere tra Mertens e Petagna. “Ciro” contro l’Inter ha segnato un gol capolavoro ed è stata la fiamma che ha riacceso le speranze del Napoli nel finale del partita con i nerazzurri.

Petagna invece, è stato protagonista di una partita anonimaquasi mai al centro del gioco azzurro e poche volte servito. In Europa League, però, entrambi non hanno brillato, appare quindi difficile scegliere il titolare, anche se Mertens resta comnque in vantaggio per un impiego più costante.

Lascia un commento