Napoli, le condizioni di Gutierrez in vista del Sassuolo

Gutierrez, Napoli (imago)
Le condizioni del neo acquisto dei Campioni d’Italia, in vista della sfida al Sassuolo in programma sabato 23 agosto alle 18:30
Il Napoli continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato, in programma sabato 23 agosto alle 18:30, al Mapei Stadium, contro il Sassuolo.
Gli azzurri si sono allenati al mattino al SSC Napoli Training Center svolgendo una seduta tecnico-tattica. Il nuovo acquisto Gutierrez ha effettuato lavoro differenziato, proseguendo il suo iter riabilitativo.
Resta ancora da definire la data del suo rientro effettivo con il gruppo, il calciatore verrà valutato giornalmente dallo staff medico degli azzurri.
Vediamo come gestire l’infortunio di Gutierrez al Fantacalcio e quali sono i prossimi impegni del Napoli.
Come gestire Gutierrez al Fantacalcio
Lo spagnolo è da poco sbarcato nel listone del Fantacalcio, per chi farà l’asta prima dell’inizio del campionato, l’infortunio potrebbe essere un piccolo aiuto. Gutierrez è sicuramente appetibile, nell’ultima stagione un gol e ben 5 assist in 29 partite. L’infortunio potrebbe far passare il suo arrivo in secondo piano, ecco che a prezzo di saldo Miguel Gutierrez è da acquistare.
I tempi di recupero non sono ancora certi, ma niente paura sarà presto a nostra disposizione. Da sottolineare in negativo le sue 4 ammonizioni, un po’ troppe. Sulla corsia di sinistra ci sono anche Oliveira e Spinazzola, lo spagnolo dovrà sudarsi il posto. Per lui possiamo spingerci fino al 2% del budget, potrebbe essere un’autentica rivelazione.

I prossimi impegni del Napoli
Come da tradizione, il Napoli campione in carica giocherà la prima partita della nuova stagione. I campani sabato alle ore 18:30 andranno a far visita al Sassuolo. L’anno scorso Conte alla prima stagionale, debuttò con una sonora sconfitta contro il Verona. Match ostico ma tutt’altro che irresistibile.
Alla seconda giornata gli uomini di Conte giocheranno per la prima volta con il tricolore al petto al Maradona. Gli azzurri riceveranno il Cagliari di Pisacane sabato 30 agosto alle ore 20:45. In seguito ci sarà la pausa per le Nazionali, dopodiché il Napoli andrà a Firenze per sfidare la Fiorentina.