Napoli, le ultime sulle condizioni di Olivera e Juan Jesus dall’allenamento

Allenamento per il Napoli dopo il deludente pareggio con il Frosinone: novità per i due infortunati Olivera e Juan Jesus

Juan Jesus Napoli
16 Aprile 2024

Alberto Lorenzo Zamboni - Autore

Dopo il deludente pareggio interno con il Frosinone, il Napoli è tornato ad allenarsi in vista dei prossimi impegni. Novità su due degli infortunati della rosa, ossia Juan Jesus e Mathias Olivera, cui si aggiunge anche il portiere Contini. Di seguito il report dell’allenamento di martedì 16 aprile del Napoli.

olivera napoli

Napoli, il report dell’allenamento: novità su Olivera e Juan Jesus

Sul proprio sito internet, il Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento di martedì 16 aprile:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di potenza aerobica. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Juan Jesus ha svolto allenamento personalizzato in campo. Personalizzato in palestra per Olivera. Terapie per Contini“.

Calzona Napoli

Dunque, entrambi restano da valutare in vista del match contro l’Empoli, che andrà in scena sabato 20 aprile alle ore 18 al Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Per Francesco Calzona si prospetta una difesa in piena emergenza, perché durante la gara contro il Frosinone Amir Rrahmani è stato ammonito per la quinta volta in stagione e Mario Rui è stato espulso. Entrambi quindi salteranno per squalifica l’incontro con gli azzurri della prossima settimana.

Mario Rui Napoli

Napoli, i prossimi impegni

Il pareggio con il Frosinone, accolto con i fischi dai tifosi del Diego Armando Maradona, frena il Napoli nella corsa verso una coppa europea. Gli azzurri ora affronteranno l’Empoli, prima di ricevere la Roma in quello che sarà uno scontro diretto. Poi l’Udinese, prima di altre due sfide chiave con Bologna e Fiorentina. Il Napoli poi chiuderà il suo campionato in casa con il Lecce.

Lascia un commento