Vice Pioli: “Rebic? Ci sono i tempi di recupero. Brahim è entrato nel momento giusto”

Giacomo Murelli, il vice allenatore di Stefano Pioli, intervistato da Milan Tv ha fatto il punto sulla squadra rossonera

rebic milan
8 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Periodo positivo per il Milan, che dopo la vittoria nel derby si prepara ad affrontare la Lazio in Coppa Italia mercoledì 9 alle ore 21. Alla vigilia del match Giacomo Murelli, vice allenatore di Pioli, intervistato da Milan Tv ha fatto il punto sul momento dei rossoneri.

Milan, le parole di Murelli

REBIC – “Per noi è un giocatore importantissimo, sta risolvendo i problemi fisici che ha e speriamo sia disponibile già da mercoledì. Lui fa la differenza, è un ragazzo che ti fa vincere le partite e speriamo ci sia con la Lazio“.

BRAHIM DIAZ – “Brahim nel derby è entrato nel momento giusto, c’era bisogno di un giocatore più rapido e pimpante nel momento in cui abbiamo preso più campo“.

DERBY – “È stata una grandissima vittoria e una grande soddisfazione che ci consente di continuare il nostro percorso di crescita. La nostra squadra è competitiva ma la concorrenza è spietata, vincere contro al formazione più forte del campionato ci dà grandissimi stimoli“.

Lascia un commento