Roma, Mourinho: “Nelle ultime due partite ci è andato tutto male”

Le parole di José Mourinho al termine di Ludogorets-Roma, prima uscita europea dei giallorossi della stagione

Mourinho Roma
8 Settembre 2022

Redazione - Autore

Prosegue il momento no per la Roma di Josè Mourinho: dopo la brutta sconfitta in campionato contro l’Udinese, terminata 4-0, anche l’esordio in Europa League è finito con una sconfitta. I giallorossi, impegnati nella trasferta in casa del Ludogorets, hanno perso per 2-1. Dopo il vantaggio dei bulgari con Cauly, la Roma aveva raggiunto il pareggio con Shomurodov. Il gol vittoria, all’88esimo minuto, lo ha segnato Nonato. Di seguito, le parole di José Mourinho al termine di Ludogorets-Roma.

Le parole di Mourinho al termine di Ludogorets-Roma

MOMENTO NO – Prima del loro gol abbiamo avuto tante opportunità noi. Quando abbiamo subito il gol, è normale che abbiamo avuto meno spazio. Abbiamo però avuto una grande reazione di gioco, ma sembra che nelle ultime due partite tutto ci sia andato male. Fortunatamente non è una fase a eliminazione diretta: abbiamo altre 5 partite”.

POSSIBILI MIGLIORAMENTI – Non dobbiamo parlare di reparti, ma di fase offensiva e difensiva. Il secondo gol, casomai, è conseguenza di un problema di emotività, dovuto al rischio che abbiamo preso cercando di fare il secondo gol”.

RICORDO DELLA REGINA ELISABETTA – Mi dispiace molto. In Inghilterra non sono uno straniero, è casa mia. Ovviamente mi dispiace, era rispettata da tutti”.

Lascia un commento