Fiorentina, Italiano: “Abbiamo un problema davanti”

Le parole di Vincenzo Italiano al termine di Fiorentina-RFS Riga, prima uscita in Conference League della squadra toscana

italiano fiorentina
8 Settembre 2022

Redazione - Autore

Un altro pareggio casalingo per la Fiorentina di Italiano, dopo quello con la Juventus. L’esordio in Conference League contro il Riga della squadra toscana, infatti, è stato deludente: un pareggio per 1-1. Un’altra partita nella quale la Fiorentina, nonostante le tante occasioni create, non è risucita ha segnare più di un gol, segnato in questo caso da Antonin Barak, al primo gol con la maglia viola. Di seguito, le parole di Vincenzo Italiano al termine di Fiorentina-RFS Riga.

Le parole di Italiano al termine di Fiorentina-RFS Riga

barak fiorentina

In seguito, le parole di Vincenzo Italiano al termine di Fiorentina-Riga.

PAREGGIO INASPETTATO – Ci stiamo abituando a non fare dei gol che sembravano già fatti, a complicare partite che dovevamo vincere largamente. Abbiamo difficoltà a segnare: oggi abbiamo tirato trenta volte e fatto un solo gol. Abbiamo buttato via due punti”.

MANCANZA DI GOL – Non so cosa dire. Lavoriamo in settimana per tirare tante volte, ci abbiamo provato in tutti i modi. Non riusciamo a buttarla dentro. Questo è l’unico appunto: i ragazzi hanno fatto di tutto per segnare. Abbiamo un problema davanti”.

ROTAZIONI – Tra preliminari, campionato e girone, siamo stata la squadra in Europa che ha giocato più partite: siamo stati costretti alle rotazioni. Ma coinvolgere tutti è importante.

Lascia un commento