Monza-Napoli, le formazioni ufficiali

Monza-Napoli, le formazioni ufficiali del match valido per la 35ª giornata di Serie A: le scelte dei due allenatori

elmas napoli
14 Maggio 2023

Redazione - Autore

Alle 15:00 andrà in scena il match Monza-Napoli, valido per la 35ª giornata di Serie A. La squadra di Palladino cercherà di continuare la striscia di risultati utili consecutivi, provando a fare male agli azzurri con le loro avanzate. Gli uomini di Spalletti, invece, hanno appena vinto lo scudetto e non hanno più grandi obiettivi questa stagione, se non quello di voler continuare a festeggiare insieme a tutti i loro tifosi. Ecco, dunque, le formazioni ufficiali di Monza-Napoli: le scelte dei due allenatori.

Palladino Monza

Come arriva al match il Monza

Il Monza ce la metterà tutta per dare continuità alla striscia di risultati utili consecutivi. Infatti la formazione allenata da Raffaele Palladino, non perde dalla sfida contro la Lazio alla 28ª giornata, per 0-2, da lì in poi sono arrivati solo buoni risultati, che hanno permesso al Monza di guadagnare punti in classifica e piazzarsi all’11º posto con 46, dietro, solo per differenza reti, a Bologna, Udinese e Fiorentina. 

Ciurria Monza

Come arriva al match il Napoli

Il Napoli, invece, non ha più obiettivi questa stagione. Con 83 punti in classifica, infatti, ha finalmente realizzato il sogno scudetto dopo 33 anni. Gli azzurri, anche loro, però, non perdono dalla 28ª giornata, contro il Milan e probabilmente cercheranno di chiudere il loro straordinario campionato al meglio, vincendo anche le ultime gare. In questo match ci sarà anche più spazio per le riserve che nel corso della stagione hanno visto meno il terreno di gioco, mentre potranno riposare i titolarissimi, che sono scesi quasi sempre in campo.

Monza-Napoli, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Caprari; Dany Mota, Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.

NAPOLI (4-3-3): Gollini, Bereszynski, Rrahmani, Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Elmas, Osimhen, Zerbin. All. Spalletti

Lascia un commento