Coppa Italia, Monza-Frosinone: la data e come vederla

Monza e Frosinone si affronteranno nel secondo turno preliminare di Coppa Italia. Formazione, data, risultato e come vederla in tv o streaming

3 Agosto 2022

Redazione - Autore

Nel programma delle partite del secondo turno preliminare di Coppa Italia c’è Monza-Frosinone. Le due squadre hanno condotto due buoni fasi di preparazione al prossimo campionato. La differenza è stata tra la mole di amichevoli giocate, con i biancorossi che ne hanno giocate molte di più. La squadra di Berlusconi si troverà al suo primo campionato di Serie A nella storia nella prossima stagione, mentre i gialloblù vorranno sicuramente lottare per la promozione dalla Serie B. Nella fase pre-campionato la squadra di Grosso ha affrontato Ternana e Bari, club che troverà anche la prossima stagione, portando a casa 2 vittorie. La formazione di Stroppa, invece, ha giocato 5 amichevoli, ottenendo altrettanti successi.

Guardando i precedenti nella scorsa stagione in Serie B c’è stata una vittoria per parte, 3-2 per i biancorossi in casa e nel ritorno 4-1 per i gialloblù. Il campionato di Serie A comincerà per i brianzoli il 13 agosto contro il Torino in casa, mentre per i laziali inizierà fuori casa contro il Modena il 14 agosto. Riguardo il match di Coppa Italia Monza-Frosinone, quando sarà la partita? dove sarà possibile vederla e quali saranno le formazioni?.

Monza-Frosinone di Coppa Italia: la data

La partita si giocherà domenica 7 agosto alle 21:15 allo stadio Brianteo, meglio noto come U-Power Stadium, di Monza. Il match verrà disputato in casa dei brianzoli data la loro posizione più alta nella classifica del ranking.

stroppa monza

Come vederla

La gara verrà trasmessa in diretta su Italia Uno, sesto canale del digitale terrestre ( in HD sul canale 106 del decoder di Sky) e ci sarà la possibilità di seguirla in streaming sull’app di Mediaset Infinity. Non ci sarà, perciò bisogno di possedere alcun abbonamento ma sarà visibile in chiaro.

pessina monza

Le formazioni

Alla partita mancano quattro giorni quindi le squadre non hanno ancora reso noto le formazioni ufficiali. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento