Juve, oggi incontro tra Allegri e la dirigenza per parlare di mercato: i temi

La Juve dovrà capire cosa fare sul mercato: incontro, infatti, tra la dirigenza e Allegri nella giornata di mercoledì

allegri juventus
3 Agosto 2022

Redazione - Autore

La Juventus, nella serata di martedì, ha ricevuto buone notizie sul fronte Pogba dopo il consulto avvenuto a Lione. Il centrocampista francese non si opererà al ginocchio e farà un percorso conservativo che dovrebbe durare 5 settimane. Il giocatore francese lavorerà prima in palestra e in piscina e poi individualmente sul campo. Un sospiro di sollievo può tirarlo Massimiliano Allegri che avrebbe potuto perdere il Polpo per 3 o 5 mesi. A questo punto, però, i bianconeri potrebbero non intervenire sul mercato e, soprattutto, potrebbero pensarci due volte prima di mandare in prestito alcuni centrocampisti. Anche questo tema sarà oggetto dell’incontro che avverrà nella giornata di mercoledì, 3 agosto, tra la dirigenza della Juve e Max Allegri.

Juve, incontro tra la dirigenza e Allegri

Se con la mancata operazione di Pogba i bianconeri potrebbero non intervenire a centrocampo, diverso potrebbe essere il discorso in attacco. Un altro tema, infatti, dell’incontro tra la Juventus e l’allenatore toscano sarà il reparto avanzato.

I bianconeri dovranno capire se prendere una punta come Martial o Raspadori, date le difficoltà nell’arrivare a Morata, o virare su un esterno.

pogba juve

Con la permanenza di Kean, infatti, il vice-Vlahovic potrebbe essere in casa e, a quel punto, i bianconeri potrebbero puntare un esterno, tipo Filip Kostic. Se invece si dovesse decidere di puntare su un attaccante centrale, Kean potrebbe avere meno spazio.

filip kostic

L’altro argomento dell’incontro tra Allegri e la Juve sarà il centrocampo. Pogba ha evitato l’operazione al ginocchio ma ne avrà almeno fino a metà settembre, dunque al momento rimarranno in rosa sia Fagioli che Rovella.

Lascia un commento