Milan, ufficiale il numero di maglia di Devis Vasquez

Il nuovo acquisto del Milan, il portiere Devis Vasquez, ha scelto il suo numero di maglia: la decisione ufficiale

Devis Vasquez Guaran
3 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Il Milan ha ufficializzato il primo colpo del mercato di gennaio a poche ore dalla sfida di campionato contro la Salernitana, valida per la 16ª giornata di campionato. Vista l’indisponibilità prolungata di Mike Maignan, la società ha deciso di puntare su un portiere. È ufficiale, infatti, il passaggio al Milan di Devis Vazquez, che ha scelto il suo nuovo numero di maglia. Vasquez arriva dal Club Guarani, squadra che milita nel campionato paraguayano. Di seguito il numero di maglia scelto da Vasquez, nuovo portiere del Milan.

Milan, il numero di maglia di Vasquez

Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ha svelato la scelta di Vasquez: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Devis Estiven Vásquez Llach dal Club Guaranì. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026.

Nato a Barranquilla (Colombia), Devis debutta in Prima Squadra nel 2021 e, in due stagioni con il Club Guaranì, colleziona 28 presenze in campionato e 3 in Coppa Libertadores. Il portiere vestirà la maglia numero 77“.

La società rossonera ha acquistato il portiere colombiano dal Club Guaranì una delle principali squadre della Division de Honor, il massimo livello del campionato paraguayano. Insieme ai rivali di sempre dell’Olimpia hanno partecipato all’ultima Coppa Libertadores rappresentando il proprio paese. Purtroppo per Vasquez e compagni la loro avventura si è fermata al secondo turno dei preliminari ottenendo comunque una vittoria prestigiosa in casa dell’Atletico MG. L’ultimo campionato è stato concluso al quarto posto e l’estremo difensore colombiano ha concluso l’intero campionato con 28 presenze e appena 3 porte imbattute.

Lascia un commento