Milan, le news da Milanello: novità Florenzi, personalizzato per Ibra

Arrivano importanti novità dall'infermeria del Milan che fanno sorridere Pioli. Le ultime sulle condizioni di Florenzi e Ibrahimovic

Florenzi Milan
4 Maggio 2022

Redazione - Autore

Reduce dalla vittoria contro la Fiorentina e primo posto in solitaria grazie al passo falso dell’Inter con il Bologna, il Milan ha il destino nelle proprie mani. Il sogno scudetto si fa sempre più reale, ma a dividere il diavolo dall’obiettivo ci sono ancora tre tasselli molto complicati.

La squadra di Pioli, infatti, dovrà giocare le ultime tre gare contro Hellas Verona, Atalanta e Sassuolo, tutti e tre avversari molto ostici. Sia il Verona che il Sassuolo non hanno più obiettivi da raggiungere, ma entrambi hanno dimostrato di voler chiudere il campionato nel miglior modo possibile. L’Atalanta è invece ancora in piena corsa per una qualificazione in Europa. In vista dei prossimi impegni, comunque, arrivano buone notizie dall’infermeria rossonera.

Milan, le ultime novità

In questa stagione l’infermeria del Milan è stata parecchio affollata: ancora fermo c’è Simon Kjaer, che ha chiuso anzitempo la sua stagione per la rottura del legamento crociato. Anche Alessandro Florenzi è stato fermo per diverse settimane, ma le sua condizioni stanno migliorando a vista d’occhio.

Zlatan Ibrahimovic Milan

Il terzino in maglia numero 25 si era fermato per un problema al menisco ad inizio aprile che lo ha tenuto fuori per tutto il mese. Le sue condizioni stanno migliorando e Florenzi è sulla via del rientro. In campo nella seduta di allenamento odierna, l’ex difensore della Roma potrebbe già tornare a disposizione contro il Verona di Tudor.

Novità anche riguardanti Zlatan Ibrahimovic, che oggi ha seguito la sua scheda personalizzata ma che a livello fisico sta bene e migliora giorno dopo giorno. L’attaccante svedese sarà a disposizione per la trasferta del Bentegodi. In vantaggio per una maglia da titolare resta, comunque, Olivier Giroud.

Lascia un commento