Milan, le ultime verso il derby: ancora out Gimenez

Gimenez, Milan, (Imago)
Le ultime notizie in casa Milan in vista del derby di domenica sera con l’Inter: rientrati tutti i nazionali, ancora out Gimenez
Prosegue la preparazione del Milan di Allegri in vista del derby di domenica sera contro l’Inter.
Questa mattina sono rientrati anche gli ultimi nazionali: Saelemaekers, De Winter, Bartesaghi e Athekame, tutti già regolarmente in campo. Primo allenamento della settimana con tutti a disposizione.
Discorso diverso per Santiago Gimenez ancora out: il suo forfait per la sfida di domenica sera sembra quasi certo.
Domani è previsto un allenamento mattutino, mentre sabato è in programma la conferenza stampa di Allegri, durante la quale l’allenatore fornirà maggiori dettagli sulle condizioni del messicano.
Il rendimento di Gimenez
Inizio di stagione complicato per l‘attaccante rossonero, ancora a secco di gol in Serie A. Gimenez è andato a voto in ben 9 occasioni, partendo titolare in tutte le partite del Milan, eccetto quella contro la Fiorentina. Finora il numero di bonus è pari a 0, con una fantamedia di 5,50.
Per chi ha Gimenez nelle proprie rose del fantacalcio, la gestione non sarà semplice. Le sue prestazioni finora non hanno entusiasmato e, con il rientro completo di Pulisic e Leao, rischia di scivolare indietro nelle gerarchie offensive. Se siete a corto di attaccanti, il consiglio è di scambiarlo per un profilo più affidabile; se invece avete alternative, potete anche decidere di aspettarlo.

I prossimi impegni del Milan
Dopo il derby di domenica sera contro l‘Inter, la squadra di Massimiliano Allegri sarà impegnata in un doppio confronto con la Lazio: il 29 novembre a San Siro, valido per la 13ª giornata di Serie A, e il 4 dicembre allo Stadio Olimpico, per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Successivamente affronterà il Torino di Baroni allo Stadio Olimpico Grande Torino e, infine, il Sassuolo a San Siro, prima di partire per la Supercoppa Italiana.