Milan, Pioli ha trovato un nuovo rigorista: attenzione al fantacalcio!

Nella vittoria della Danimarca sulla Moldavia, Kjaer ha segnato su calcio di rigore. Continua il periodo d'Oro per il difensore del Milan

stefano pioli
10 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Ennesima prestazione da incorniciare per la Danimarca, che ieri ha battuto 4 a 0 la Moldavia. Uno dei gol è stato segnato dal difensore del Milan Simon Kjaer… su calcio di rigore.

Continua il periodo d’Oro del difensore classe 1989, sempre più protagonista con la maglia della nazionale e con quella rossonera. Il difensore danese potrebbe presentarsi dal dischetto degli 11 metri anche nella squadra di Stefano Pioli?

Milan, Kjaer possibile rigorista?

Le gerarchie per i calci di rigore in casa Milan sono chiare: Kessie e Ibrahimovic sono i due specialisti. Quest’anno, però, la stagione dei due rossoneri non è cominciata nel migliore dei modi, con il centrocampista distratto dalla situazione rinnovo e con l’attaccante alle prese con diversi problemi fisici.

Ecco quindi che Kjaer, uomo squadra all’interno dello spogliatoio del Milan e leader del gruppo, potrebbe essere una terza scelta molto interessante per Stefano Pioli. La personalità e la freddezza per battere un rigore non mancano di certo, con dimostrato in nazionale. E chissà che il centrale danese non possa regalare qualche +3 anche al fantacalcio.

Lascia un commento