Milan, l’esito degli esami di Calabria: le sensazioni in vista del match con l’Hellas Verona
Dopo aver avvertito un fastidio all’adduttore in nazionale, il terzino rossonero è stato sottoposto agli esami strumentali: ecco le sensazioni sul recupero

Redazione - Autore
Arrivano ottime notizie da Milanello riguardo l’infortunio di Davide Calabria. Gli esami strumentali hanno evidenziato un semplice affaticamento all’adduttore, un esito che fa rientrare l’allarme delle scorse ore.
Dunque il classe 1996 potrebbe essere a disposizione già dal match contro l’Hellas Verona, una notizia che fa sorridere anche i fantallenatori.
La gestione nella mente di Pioli
Il Milan potrà contare dunque su una pedina fondamentale nello scacchiere difensivo, ma Stefano Pioli starebbe ancora valutando l’eventuale impiego di Calabria. La convocazione del terzino italiano è molto probabile, ma la partenza dal primo minuto non sarebbe affatto scontata.

Difatti il tecnico ex Lazio potrebbe decidere di far riposare Calabria contro l’Hellas Verona, puntando su di lui nella partita di Champions League con il Porto. Ancora niente di certo dunque riguardo l’impiego dal primo minuto, ma l’allarme sulle sue condizioni è totalmente rientrato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus, segnali di vero Alex Sandro: le aspettative al fantacalcio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Deludenti fin qui, presto torneranno al top: occhio a questi cinque attaccanti
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.