Milan, le ultime novità di formazione in vista del derby: Rebic ci sarà?

Le ultime notizie dall'allenamento a Milanello

5 Novembre 2021

Redazione - Autore

Il Milan di Stefano Pioli ha cominciato la stagione nel migliore dei modi, primo in campionato al pari del Napoli. Ora i rossoneri si preparano ad affrontare l’Inter, in un big match di fondamentale importanza. Il derby della Madonnina è un match che regala sempre grandi emozioni, solo per cuori forti.

Milan, gli ultimi dubbi di Stefano Pioli

L’allenatore del Milan è alle prese con alcuni dubbi di formazione, a partire da Ante Rebic, che è ancora in forte dubbio. Il posto da titolare sulla fascia sinistra spetterà ancora a Rafael Leao, che ha convinto nelle ultime uscite. Ante Rebic, come riportato da Sky Sport 24, oggi ha svolto tutto l’allenamento tattico in gruppo, mentre prima aveva svolto solo lavoro individuale sul campo. Questo può far sperare i suoi fantallenatori: è probabile un suo rientro e già nel derby potrebbe essere convocato.

L’altro grande dubbio è sempre sulla fascia sinistra, dove sarà assente Theo Hernandez, squalificato. Al suo posto ci sarà uno tra Kalulu e Ballo-Tourè, con il primo in leggero vantaggio per una maglia da titolare. Pierre, autore dell’ (auto)gol in Champions contro il Porto, prenderebbe il posto di Ballo-Tourè, appena rientrato dopo il problema alla caviglia rimediata contro il Bologna.

Confermati tutti gli altri rossoneri, da Calabria (la botta alla testa non era niente di cui preoccuparsi) fino a Zlatan Ibrahimovic, che in questo genere di partita sa esaltarsi.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Kalulu; Kessie, Tonali; Saelemakers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic

Lascia un commento