Milan, da Kessie e Saelemaekers fino a Rebic e Leao: le parole di Pioli

Le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Torino-Milan di domenica 10 aprile

Pioli Milan
9 Aprile 2022

Redazione - Autore

Il Milan è atteso dal Torino per la gara di domenica sera e Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita e sciogliere qualche dubbio di formazione.

Pioli in conferenza: “Saelemaekers è un titolare”

SAELEMAEKERSSaelemaekers è un titolare del Milan, poi devo fare delle scelte. La condizione non può essere al 100% per tutta la stagione, ho solamente scelto per ciò che secondo me era meglio per il momento. Può essere il suo momento a Torino? Può essere“.

KESSIÈ“Sui fischi non mi sono soffermato, non ho parlato con lui. Siamo motivati e concentrati sulla partita di domani”.

BRAHIM DIAZ E MESSIAS “Tutti sentono la fiducia. Li stimo tantissimo per il lavoro quotidiano che svolgono. Ovviamente faccio delle scelte per mettere la formazioni migliore. Tutti devono pensare che una manciata di minuti giocati può fare la differenza”.

REBIC E LEAO“Entrambi insieme in campo? Può essere una soluzione più adatta per le difese a 3, che a 4. Ci sta di cambiare qualcosa e provare altre situazioni. Con Kessié trequartista siamo un po’ più equilibrati, ma dipende dalle partite. Rebic cool 4-4-2 può fare il trequartista, ma non è un trequartista per come lo intendo io, il 4-4-2″.

GIROUD VS BREMER“Giroud è uno degli attaccanti più forti del campionato italiano, Bremer uno dei migliori difensori”.

Lascia un commento