Maignan rotto, brutte notizie anche per i fantallenatori di… Tatarusanu

Dopo l'infortunio di Maignan, il Milan è subito corso ai ripari chiudendo l'affare Mirante. Chi giocherà tra lui e Tatarusanu?

12 Ottobre 2021

Redazione - Autore

L’infortunio di Maignan ha scosso dalle fondamenta il Milan. Il portiere francese è uno dei pilastri della difesa rossonera e la sua assenza sarà pesantissima per la squadra di Stefano Pioli. La dirigenza rossonera si è subito mossa alla ricerca di un suo sostituto, e sembra vicina allo svincolato Mirante. Il club rossonero ha scelto l’ex Roma come soluzione d’emergenza: domani il giocatore sosterrà le visite mediche. Cosa cambia ora per Tatarusanu e i suoi fantallenatori?

Dualismo Mirante-Tatarusanu

Pessime notizie per i fantallenatori che avevano deciso di puntare in blocco sui portieri del Milan, che ora rischiano di ritrovarsi di colpo senza un estremo difensore titolare. Come spesso accade, chi compra un portiere di prima fascia come Maignan, compra anche il suo vice.

Ora però il Milan ha chiuso per l’ex Roma Mirante, con Tatarusanu che potrebbe quindi rimanere in panchina. Difficile prevedere quali saranno le scelte di Stefano Pioli, ma al momento nessuno dei due estremi difensori può dirsi sicuro del posto.

Con buona probabilità l’allenatore rossonero sceglierà di volta in volta il giocatore più in forma, una sorta di dualismo che potrebbe essere devastante in ottica-Fantacalcio. Se siete possessori di Maignan e Tatarusanu e nelle vostre leghe gli svincoli sono sempre possibili, correte a prendere Mirante appena sarà inserito in lista. Altrimenti… buona fortuna.

Lascia un commento