Juventus, come stanno Dybala e Morata? Ecco quando tornano
Buone e cattive notizie in casa Juventus: Dybala potrebbe essere in campo già contro la Roma, ma per Morata la strada si fa in salita

Redazione - Autore
Mentre la pausa nazionali si avvicina alla conclusione, la Juventus comincia a prepararsi per il big match contro la Roma di Josè Mourinho. Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto a centrocampo, ma gli occhi dei tifosi bianconeri sono puntati versi Dybala e Morata.
I due attaccanti sono usciti per infortunio nel corso del match contro la Sampdoria e sono indisponibili da quasi 20 giorni. Recupereranno in tempo per la sfida contro la Roma?
Juventus, le condizioni di Dybala e Morata

Nell’allenamento odierno, entrambi gli attaccanti della Juventus hanno lavorato a parte. Le condizioni della Joya, però, non preoccupano, con Massimiliano Allegri che spera di averlo a disposizione già contro i giallorossi. La sua presenza non è ancora sicura, ma il fuoriclasse argentino farà di tutto per esserci.
LEGGI ANCHE
Ancora out, invece, Alvaro Morata, che difficilmente scenderà di nuovo in campo prima della partita contro l’Inter di domenica 24 ottobre. Lo spagnolo salterà sicuramente la sfida contro la Roma e proverà il recupero lampo in vista del match di Champions League contro lo Zenit.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maignan rotto, brutte notizie anche per i fantallenatori di… Tatarusanu
ARTICOLO SUCCESSIVO
Operazione Maignan: i tempi di recupero e cosa succede al fantacalcio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.