Gli aggiornamenti in casa Roma: rientra Zaniolo, febbre per Pellegrini. Chi gioca con la Juve?

Dalla febbre di Pellegrini al rientro di Zaniolo: tanti rientri e assenze per Jose Mourinho. Chi giocherà in Roma-Juventus?

Mourinho Roma
12 Ottobre 2021

Redazione - Autore

La Roma si prepara al big match dell’Allianz Stadium, previsto per domenica sera contro la Juventus. Mourinho, però, poche ora fa ha sudato freddo quando il capitano Lorenzo Pellegrini, alle prese con la febbre, ha dovuto dare forfait all’allenamento. Quali sono gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni e sugli assenti della Roma?

Da Pellegrini a Zaniolo: gli aggiornamenti sulla Roma

La fase acuta dell’influenza di Pellegrini è ormai superata e il capitano giallorosso ci sarà contro la Juventus. È rientrato a Trigoria anche il neo vincitore della Nations League Jordan Veretout, insieme a Bryan Cristante, che ora possono concentrarsi sulla sfida contro i bianconeri. Filtrano buone notizie riguardo Nicolò Zaniolo: il giocatore scuola Inter ha smaltito il fastidio al flessore e anche oggi ha preso parte all’allenamento con i compagni.

La trequarti giallorossa sarà quindi la solita, con Zaniolo, Pellegrini al centro e Mkhitaryan sulla sinistra alle spalle del confermatissimo Abraham (in gol anche con l’Inghilterra). In difesa dovrebbe giocare Calafiori, visto che il rientro di Vina è fissato solo per sabato, con il resto del reparto difensivo confermato. Rimane ancora indisponibile Smalling, oltre ovviamente a Leonardo Spinazzola.

Lascia un commento