Home » Fantacalcio News » Milan, Jashari: “Mi sento pronto. Vincere? Vediamo cosa riusciremo a fare”

Milan, Jashari: “Mi sento pronto. Vincere? Vediamo cosa riusciremo a fare”

Milan, Jashari: "Milan, Jashari: "Mi sento pronto. Vincere? Vediamo cosa riusciremo a fare"

Jashari, Milan (Imago)

Le parole del centrocampista svizzero del Milan Ardon Jashari, rilasciate a Milan Tv dopo l’amichevole contro l’Entella

Il Milan prosegue la preparazione in vista del derby contro l’Inter in programma domenica 23 novembre al rientro dalla sosta per le nazionali.

Nella giornata del 14 novembre, i rossoneri hanno sostenuto un’amichevole contro la Virtus Entella, club che milita in Serie B. La gara è terminata 3-2 in favore degli ospiti, ma la buona notizia per Allegri sono stati i 90′ minuti in campo di Jashari.

Al termine della sfida, proprio il centrocampista svizzero ha rilasciato un’intervista a Milan Tv parlando delle sue sensazioni dopo l’infortunio.

Di seguito le parole del centrocampista del Milan Jashari.

L’intervista di Jashari

Il centrocampista del Milan ha esordito dicendo: “É stato un percorso lungo per arrivare fin qui, soprattutto dopo il calciomercato e l’infortunio. Bello tornare in campo dal primo minuto in un’amichevole, è stata una bella sensazione”.

Per poi continuare: “É sempre difficile tornare a giocare quando sei stato fuori a lungo, ma mi mancava giocare a calcio. La cosa più importante oggi era ritrovare quelle sensazioni, fare cose buone con il pallone e correre tanto per la squadra”.

Milan, Jashari: "Mi sento pronto. Vincere? Vediamo cosa riusciremo a fare"
Jashari, Milan (Imago)

Le parole del centrocampista rossonero

Jashari ha poi aggiunto: “Per me questa partita era fondamentale per tornare a giocare. L’ho apprezzata molto, il mister e i miei compagni mi hanno aiutato. Ho ricevuto molti messaggi sia quando mi allenavo da solo che quando ero a casa per l’infortunio, ho ricevuto tanto calore dalla squadra“.

Infine ha concluso: “Spero di tornare presto in campo insieme a loro in campionato. Voglio dare il massimo, offrire le mie migliori prestazioni e portare fiducia alla squadra. La cosa più importante è vincere, vediamo cosa riusciremo a raggiungere insieme”.