Milan, le interviste dei protagonisti nel post partita contro il Borussia Dortmund

Le interviste dei calciatori del Milan intervenuti nel post partita al termine della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund

reijnders milan
28 Novembre 2023

Francesco Cannava - Autore

Dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina, il Milan è sceso in campo nel match della 5ª giornata di Champions League contro il Borussia Dortmund. Gli uomini di Pioli, obbligati a ottenere un risultato utile per sperare nella qualificazione agli ottavi, hanno perso 3-1. Al termine della match contro il Borussia Dortmund, hanno parlato i protagonisti del match del Milan, che hanno rilasciato delle interviste post partita ai microfoni di Sky Sport.

Pioli Milan

Milan, le interviste post partita dei protagonisti

REIJNDERS: “Abbiamo mostrato tanta energia. È un grosso peccato perdere stasera perché non è più nelle nostre mani il nostro destino. Ci troviamo in una situazione difficile e dobbiamo uscirne più velocemente possibile. L’unico rimedio è vincere. Oggi purtroppo non siamo riusciti a sfruttare quello che abbiamo creato. Dobbiamo battere il Newcastle e vedere il risultato dell’altro campo. Possiamo ancora qualificarci“.

reijnders milan

LOFTUS-CHEEK:Credo che sia stata una partita molto equilibrata. Entrambe le squadra hanno avuto occasioni. Noi siamo partiti bene. È ancora possibile raggiungere la qualificazione”.

loftus cheek milan

Ho fatto il possibile per la squadra ma gli spazi erano molto stretti ed è stato brutto non poter fare quello che volevo fare. Nella prossima noi dobbiamo vincere e vedere cosa faranno gli altri“.

Lascia un commento