Milan, infortunio per Tomori: le sue condizioni

Pessime notizie in casa Milan: infortunio muscolare per Tomori. Le ultime novità sulle condizioni del difensore rossonero

24 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Brutte notizie per Stefano Pioli, che nel corso del match tra Lazio e Milan ha dovuto fare a meno di Fikayo Tomori. Il difensore centrale dopo poco più di 20 minuti di gioco si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio, sostituito da Kjaer. Milan, le ultime novità sull’infortunio di Tomori.

Milan, infortunio per Tomori

Ennesimo infortunio muscolare in casa Milan, con Stefano Pioli che dovrà fare a meno di Tomori. Il difensore inglese ha sentito tirare alla coscia anteriore della gamba sinistra e ha preferito uscire dal terreno di gioco. Uscendo dal campo il giocatore rossonero è parso visibilmente dolorante e zoppicante. Per il momento non è ancora chiara la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero. Seguiranno aggiornamenti.

tomori milan

Al posto del difensore inglese è subentrato Simon Kjaer, che dopo il lungo infortunio sembra essere tornato completamente a disposizione di Pioli. Il centrale danese è sceso in campo per 60 minuti nella finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, senza però riuscire a impressionare. Ora starà a lui in coppia con Kalulu difendere la porta rossonera.

Kjaer Milan

I numeri di Tomori

Dopo la grandissima stagione scorsa, Tomori quest’anno si è confermato su buoni livelli. Per lui fin qui 18 presenze in Serie A, condite da 1 gol e un’ottima media voto di 6,11. Al fantacalcio il centrale inglese è sicuramente un giocatore su cui poter contare, tra i migliori Dc nella modalità Mantra.

Fikayo Tomori Milan

Il suo infortunio ora preoccupa i fantallenatori che hanno puntato su di lui, ma non è ancora chiaro quali saranno i suoi tempi di recupero. In vista di asta di riparazione e scambi prima di fare scelte avventate aspettate quindi di capire la gravità dell’infortunio.

Lascia un commento