Milan, anche Florenzi ko: in campo i baby talenti di Pioli
Dopo Calabria, si è fermato anche l'ex Roma: le idee di Pioli per sostituirlo

Redazione - Autore
Rientra Giroud e si ferma Florenzi. Infermeria che si svuota, infermeria che si riempie. Da ormai più di una settimana, Stefano Pioli deve fare i conti con i numerosi infortuni che stanno decimando la rosa del Milan. Dopo Plizzari, Calabria, Kjaer, Krunic, Bakayoko, Messias e Ibrahimovic , l’allenatore rossonero dovrà fare a meno anche di Alessandro Florenzi, jolly a tutta fascia sulla corsia di destra, fermato da un trauma contusivo al ginocchio.

Chi al posto dell’azzurro?
A dire il vero, per quel che riguarda la formazione di domani contro lo Spezia, per i rossoneri non dovrebbe cambiare molto: Pioli sembrava orientato a puntare su Kalulu terzino destro, con Saelemaekers dal 1′ qualche metro più avanti.
Con Florenzi fermo ai box, però, potrebbero aumentare le possibilità di vedere in campo i giovani talenti di Pioli, anche a partita in corso: Gabbia potrebbe essere riproposto al centro della difesa, con Tomori eventualmente pronto a scalare a destra, mentre Maldini jr potrebbe far rifiatare i colleghi in attacco.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anguissa, subito titolare e subito buoni voti: arriveranno anche i bonus?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.