Milan, infortunio per Calabria: le sue condizioni

Pessime notizie in casa Milan: infortunio per Calabria. Il terzino rossonero è stato costretto a lasciare il terreno di gioco

milan calabria
24 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Termina con una sconfitta il match del Milan contro la Lazio, battuto 4-0 dai biancocelesti. Come se non dovesse bastare, però, Pioli in vista della prossima partita di Serie A dovrà fare a meno anche di Tomori, Bennacer e Calabria. Il terzino del Milan è stato infatti fermato da un infortunio nel finale: le ultime novità sulle condizioni di Calabria.

Milan, infortunio Calabria: le ultime novità

Pessime notizie per l’allenatore del Milan, che dovrà fare a meno di Calabria. Il terzino rossonero è stato colpito da un violento calcio sulla zona del ginocchio da parte di Basic e si è subito accasciato a terra dolorante.

milan calabria

Lo staff medico del Milan è intervenuto immediatamente, aiutando il giocatore a uscire dal terreno di gioco. Avendo già utilizzato tutti e 5 i cambi, il Milan ha dovuto terminare la partita in 10 uomini. Il terzino del Milan ha riportato una contusione della gamba destra e verrà valutato in settimana. seguiranno aggiornamenti.

calabria milan

Se Calabria non dovesse riprendersi per la partita di domenica 29 gennaio contro il Sassuolo, chi giocherà al suo posto? Il principale candidato è Dest, con Theo Hernandez pronto a tornare titolare sulla fascia sinistra. L’americano dopo essere stato schierato sulla corsia mancina, quindi, potrebbe tornare a giocare nella sua posizione originale.

davide calabria milan

Milan, i numeri di Calabria al fantacalcio

Il capitano del Milan Davide Calabria ha preso parte con quella di stasera a 11 partite realizzando 1 gol e 1 assist con 6.14 di fantamedia e 5.91 di media voto. Una stagione fin qui, quindi, al di sotto delle aspettative iniziali. Nella scorsa stagione, ovvero quella dello scudetto del suo Milan, Calabria ha giocato 26 volte con 2 gol e 2 assist, con una fantamedia di 6.42 e media voto di 6.15. C’è ancora un girone di ritorno da giocare, e tutto il tempo per migliorare ed aiutare il Milan.

Lascia un commento