Milan, Ibrahimovic pronto al rientro? L’indizio sui social

Ibrahimovic è pronto per il suo ritorno in campo con il Milan. Lo svedese scalpita e dimostra sui social la sua voglia di tornare a casa

ibrahimovic milan
7 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Il Milan sta vivendo un momento di profonda crisi. Ai rossoneri manca la vittoria da ben 7 partite e vengono da 4 sconfitte consecutive tra campionato e Supercoppa italiana. Gli uomini di Stefano Pioli vengono da un gennaio disastroso, in cui hanno perso la finale di Supercoppa, sono stati eliminati dalla Coppa Italia e sono scivolati dal secondo al sesto posto in classifica in Serie A, rischiando di aver detto prematuramente addio al sogno secondo scudetto consecutivo. Ai rossoneri serve una scossa per uscire da questo tunnel di risultati negativi. Questa svolta potrebbe arrivare con il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che sembra prossimo al rientro con il Milan.

Milan, Ibrahimovic scalpita per tornare in campo

Oggi, Zlatan Ibrahimovic ha svolto tutta la seduta d’allenamento in gruppo. L’attaccante svedese, 41 anni compiuti lo scorso ottobre, è fuori dalla fine delal scorsa stagione per via di un intervento al ginocchio. Finalmente, però, il suo rientro sembra prossimo e già contro il Torino di Ivan Juric, Pioli potrebbe decidere di convocarlo per averlo almeno in panchina.

Pioli Milan

Il rientro di Ibrahimovic potrebbe avere una doppia funzione per il Milan. In primo luogo c’è l’aspetto di leadership. L’esperto attaccante svedese può certamente aiutare i giovani compagni anche sul piano mentale, tirando fuori da ognuno il meglio. In secondo luogo, poi, Ibra potrebbe far riposare qualche minuto in più del solito Olivier Giroud, che sta facendo gli straordinari in questa fase della stagione.

Giroud Milan

La voglia di rientrare da parte di Ibrahimovic è molta. Il momento del suo rientro sembra essere prossimo, come ha voluto dimostrare lo stesso svedese sulle sue storia Instagram. Ibra, infatti, ha pubblicato delle foto dell’allenamento odierno con la canzone “Coming Home” in sottofondo. I tifosi rossoneri possono sperare: Ibrahimovic sembra pronto a “tornare a casa”.

Lascia un commento