Milan, Ibra verso la convocazione col Toro. Le ultime su Maignan, Bennacer e Tomori

Buone notizie per Pioli, le ultime dall'allenamento del Milan: ci sono novità sulle condizioni di Ibrahimovic, Maignan, Tomori e Bennacer

ibrahimovic
7 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Buone notizie per il Milan di Stefano Pioli: Zlatan Ibrahimovic ha svolto tutto l’allenamento in gruppo come ha riportato Manuele Baiocchini su Sky Sport. Lo svedese potrebbe essere convocato contro il Torino nella sfida di venerdì. Inoltre, ci sono delle buone notizie sulle condizioni di Tomori e Bennacer che hanno svolto nuovi controlli che sono andati piuttosto bene. Inoltre, ci sono buone sensazioni anche da Maignan che però difficilmente ci sarà contro il Tottenham. Di seguito le ultime sugli infortunati del Milan dall’allenamento: su Ibra, Maignan e non solo.

Milan, le ultime dall’allenamento: in gruppo Ibra

L’attaccante svedese si è operato dopo la vittoria dello scudetto della scorsa stagione e non ha ancora fatto un minuto. Importante, però, è il suo probabile rientro con il Torino date le tante difficoltà dei rossoneri.

Zlatan Ibrahimovic Milan

L’altra buona notizia arriva da Maignan che da domani, mercoledì 8 febbraio, inizierà a aumentare i carichi di lavoro e in base a come risponderà il polpaccio si deciderà se fare un programma di recupero di una o due settimane. Difficile, comunque, la sua presenza per il Tottenham in Champions League.

Maignan Milan

Per quanto riguarda Tomori e Bennacer, invece, stanno procedendo con il recupero e gli ultimi controlli fatti sono andati bene. L’obiettivo è riaverli entrambi il 14 febbraio contro il Tottenham; nei prossimi giorni, tuttavia, ci saranno nuovi controlli.

All’allenamento, inoltre, erano presenti Maldini e Massara che hanno anche pranzato con la squadra. I recuperi degli infortunati, poi, saranno fondamentali per il Milan per ripartire e per tornare a fare punti. Agli ottavi di Champions League, infatti, manca sempre meno e Pioli ha bisogno di tutti gli effettivi.

Lascia un commento