Home » Fantacalcio News » Milan, Ibrahimovic: “Leao? Non sembra essere felice”

Milan, Ibrahimovic: “Leao? Non sembra essere felice”

ibrahimovic milan

Il Milan esce sconfitto dalla Dacia Arena, nonostante il ritorno al gol di Zlatan Ibrahimovic, diventato il marcatore più anziano nella storia della Serie A. I rossoneri subiscono un netto 3-1 dagli uomini di Sottil, andati in gol con Pereyra, Beto ed Ehizibue. Al termine della gara, ha parlato in un’intervista Zalatan Ibrahimovic: le sue parole.

Milan, l’intervista di Ibrahimovic

SULLA GARA: “Sapevamo che non fosse facile, non abbiamo giocato al nostro livello. Secondo me in settimana abbiamo lavorato bene, ma in partita è stato diverso”.

Beto Udinese

SULLA CONDIZIONE FISICA: “Mi sentivo bene, non giocavo da 14 mesi. L’importante è stare bene, se sto come oggi posso giocare. Non ho dubbi su me stesso”.

SULLA PRESSIONE: “Quando giochi da campione d’Italia è una finale per tutte le avversarie. Quest’anno giochiamo ogni partita sotto pressione, è normale. Quando l’Udinese ha fatto gol sembrava avessero segnato in una finale, ma è giusto. Questa squadra non ha esperienza per giocare da campione d’Italia, per questo arrivano questi up and down. Non abbiamo avuto equilibrio, ma non è una scusa”.

ibrahimovic

SULLA CHAMPIONS: “Tutti vogliono giocare in Champions. Al momento della lista non ero pronto, rispetto la scelta. Adesso posso solo preparare la squadra nel miglior modo e stare vicino ai miei compagni”.

SUL RECORD: “Sono il più anziano ad aver segnato in Serie A, non so se essere felice. Preferisco sentirmi giovane”.

SU LEAO: “Bisogna tenerlo sotto focus, non sembra felice. Stiamo facendo di tutto per farlo rendere al meglio. Poi c’è tanta pressione, da lui ci si aspetta tanto. Deve essere concentrato e fare quello che sa fare. Non è meno bravo di un anno fa, anzi. Deve trovare equilibrio”.