Milan-Genoa, problemi per Calabria: al suo posto dentro Gabbia

Problemi in casa Milan per Davide Calabria: il terzino destro non scenderà in campo: al suo posto dentro Gabbia

Calabria Milan
15 Aprile 2022

Redazione - Autore

Problemi per Davide Calabria nel corso del riscaldamento di Milan-Genoa. Il terzino destro rossonero non prenderà parte al match delle 21 a causa di un problema allo stomaco. Nessun infortunio, dunque, per il numero 2.

Milan-Genoa, le sensazioni su Calabria

Niente Genoa dunque per Davide Calabria. Il difensore del Milan doveva partire dal primo minuto, ma a causa di un problema non potrà scendere in campo. Il numero 2, infatti, ha accusato vomito e mal di stomaco nel pre-match. Al posto del terzino italiano, giocherà Matteo Gabbia, con Kalulu che si sposterà sulla fascia destra.

Calabria Milan
Davide Calabria, terzino destro del Milan

Nulla di grave, dunque, ma si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore per avere maggiori informazioni sulle condizioni di Calabria.

Milan, la stagione di Calabria

Finora, il numero 2 del Milan sta vivendo una stagione positiva. 2 gol, 2 assist e una fantamedia del 6,52, il tutto in 21 presenze. Calabria ha infatti saltato diverse partite per dei problemi fisici. Oltre a Kalulu, Pioli ha spesso utilizzato Florenzi su quella fascia. Con quest’ultimo ai box, però, sarà il francese a scalare su quel lato, con Gabbia pronto nel ruolo di difensore centrale.

Stefano Pioli Milan

Stasera, infatti, ci sarà proprio Kalulu sulla fascia destra. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore, ma le condizioni di Calabria non preoccupano.

Lascia un commento