Home » Fantacalcio News » Milan-Entella, Pulisic torna al gol e si rivede Jashari

Milan-Entella, Pulisic torna al gol e si rivede Jashari

Pulisic, Milan (Imago)

Si è conclusa da poche ore la sfida amichevole tra Milan e Entella: Pulisic torna a segnare e Allegri ritrova Jashari

Nonostante la sconfitta in amichevole contro la Virtus Entella per 3-2, le notizie non sono del tutto negative per i tifosi del Milan, soprattutto per i fantallenatori di Pulisic e Jashari.

L’americano nell’amichevole con la squadra di Serie B è tornato al gol, mentre invece lo svizzero dopo la frattura composta del perone destro è tornato a vestire la maglia rossonera. Entrambi sono rimasti in campo per tutti i 90 minuti della partita.

Allegri ha dato tanto spazio a diversi giovani, ma un piccolo campanello d’allarme suona a Milanello. I rossoneri si sono fatti rimontare con facilità.

Una piccola disattenzione negli ultimi minuti di gioco è costata cara al Milan. Dopo il 2-1 rossonero al minuto 58 sembrava tutto fatto ma dieci minuti dopo è arrivato il 2-2. Poi all’87esimo minuto è arrivato il sorpasso dell’Entella.

Jashari e Pulisic di nuovo a disposizione

Nonostante la beffa, arrivano buone notizie per i rossoneri. Il Milan di Allegri può tornare a sorridere: Pulisic e Jashari sono tornati a disposizione dell’ex allenatore della Juventus. Ora bisognerà solo aspettare le prossime partite per vederli nuovamente in campo.

Con i rientri di Pulisic e Jashari, gli unici assenti in casa Milan restano Adrien Rabiot e Santiago Gimenez, due giocatori la cui assenza pesa. La buona notizia riguarda sicuramente Jashari che è tornato a disposizione dopo aver saltato tutto l’inizio di campionato. Un’arma in più per Allegri da poter schierare nel proprio centrocampo. Pulisic invece, era già rientrato a Parma, ma oggi ha messo minuti importanti nelle gambe in vista del derby.

Si è conclusa da poche ore la sfida amichevole tra Milan e Entella: il tabellino segna 3-2 per gli ospiti. In gol Pulisic ed ecco Jashari
Jashari, Milan, (Imago)

Come gestire Jashari al Fantacalcio

Per chi lo ha al Fantacalcio, il ritorno di Ardon Jashari rappresenta una piccola opportunità da valutare con attenzione. Pur non essendo una prima scelta, lo svizzero può dare un contributo concreto soprattutto come mediano davanti alla difesa o in un centrocampo a due, ruoli in cui Allegri può utilizzarlo per stabilizzare il gioco e gestire il possesso palla. In partite in cui il Milan ha il vantaggio e deve controllare il ritmo, Jashari può rivelarsi decisivo nel limitare le iniziative avversarie e nel garantire più equilibrio alla squadra.

Tuttavia, al Fantacalcio va considerato soprattutto come una scommessa da ultimi slot. La necessità di recuperare ritmo partita e la concorrenza interna lo rendono poco indicato come titolare fisso, ma perfetto per le giornate in cui Allegri deciderà di dosare i minuti di Modric. Se dovesse trovare continuità e buone prestazioni potrebbe entrare nel giro dei titolari ma per il momento lo svizzero sembra più una scommessa che una certezza da schierare ogni weekend.