Home » Fantacalcio News » Milan, Pioli: “Vi dico come stanno Ibra e Rebic, Bennacer out”

Milan, Pioli: “Vi dico come stanno Ibra e Rebic, Bennacer out”

Stefano Pioli Milan

Il Milan si prepara alla complessa trasferta di Roma contro la Lazio e Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita e sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Milan, Pioli: “Bennacer non ci sarà”

Stefano Pioli ha parlato del momento dei rossoneri, soffermandosi sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori ma anche sui tifosi: “I nostri tifosi hanno già vinto lo scudetto per tutto quello che stanno facendo per noi. Conta solo la partita di domani sera, avere Ibrahimovic con noi non è una cosa banale”.

IBRAHIMOVICZlatan è il faro di questa squadra, la sua forza di volontà è indomabile. Ha fatto bene oggi e anche ieri in allenamento”.

Rebic Milan

REBICNon c’è nessun caso Rebic, soffre di una tendinite cronica al ginocchio e per fortuna con due giorni di cure è tornato a disposizione”.

CASTILLEJO“Samu ha avuto qualche problema fisico. Adesso sta sicuramente meglio ed è disponibile anche lui”.

BENNACER“Un giocatore in grande crescita con grandi margini in tutte e due le fasi di gioco. Ha grande disponibilità ma domani non sarà disponibile. Nel derby ha avuto una distorsione alla caviglia e non è riuscito a recuperare”.

“Tornare in campo subito dopo la sconfitta con l’Inter è importantissimo. Focalizziamoci su quello che possiamo controllare. Siamo pronti per cercare di vincere. La qualità di Milinkovic sia una risorsa importante della Lazio, così come quella di Immobile, ma anche gli inserimenti dei centrocampisti”.