Milan, Allegri: “Nkunku non ci sarà col Genoa. Su Leao e Loftus-Cheek…”

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan (imago)
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista della sfida di campionato contro il Genoa
In vista del match in programma giovedi 8 gennaio, Massimiliano Allegri si è presentato ai microfoni per presentare la partita contro il Genoa.
Con il suo consueto pragmatismo, l’allenatore rossonero si è soffermato sugli aspetti positivi quanto sugli elementi da migliorare.
Il Milan si trova momentaneamente in zona Champions League, l’obiettivo prefissato da Allegri a inizio campionato.
Andiamo adesso a scoprire insieme le parole di Massimiliano Allegri rilasciate nella consueta conferenza stampa.
La conferenza stampa dell’allenatore rossonero
Massimiliano Allegri ha iniziato la conferenza stampa affermando: “Modric non è una sorpresa tecnica: ha passione e umiltà. Quando sbaglia un passaggio si arrabbia molto con se stesso, è un esempio per i più giovani.”
Ha poi proseguito parlando di Leao: “Leao deve pensare a fare gol, l’altro giorno a Cagliari ha segnato anche se non stava benissimo. Un bel gol, da ora può solamente crescere visti gli acciacchi di inizio stagione che gli hanno fatto perdere condizione, così come per Nkunku – che domani non ci sarà – e Pulisic.”

Le parole dell’allenatore rossonero
L’allenatore rossonero ha poi affermato: “Fullkrug sta migliorando la sua condizione ma ha già fatto vedere che sa mettersi a disposizione e che ha caratteristiche che ci mancavano. Contro il Cagliari si è presentato bene, speriamo faccia gol perché ne abbiamo bisogno.“
Ha poi concluso dicendo: “Domani Pulisic e Leao dovrebbero essere entrambi titolari nonostante qualche problemino. Loftus-Cheek? Sono molto contento di quello che sta facendo, domani sarà a disposizione, deve essere più determinante in zona gol. Ha potenzialità importanti, è molto bravo a colpire di testa ma mi aspetto di più.“