Bologna, Mihajlovic: “Futuro? Non so, vediamo. Sono contento per i nostri giovani”

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Genoa: le parole del tecnico del Bologna

mihajlovic bologna
21 Maggio 2022

Redazione - Autore

Finisce con una vittoria la stagione 2021/2022 del Bologna in Serie A. Contro il Genoa finisce 0-1 per gli emiliani, grazie alla rete di Musa Barrow al 66esimo. L’allenatore dei rossoblù, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa ai microfoni di Dazn dopo la partita facendo il punto sulla stagione e sul rendimento dei suoi ragazzi.

Bologna, le parole di Mihajlovic in conferenza stampa

Dopo la vittoria, Mihajlovic ha parlato ai microfoni di DAZN: “È stata una partita perfetta? Perfetto sarebbe stato se avessimo vinto le due partite precedenti. Però ho fatto comunque i complimenti ai ragazzi. Non siamo riusciti a finire nella parte di sinistra della classifica, è colpa nostra. Però va bene, impareremo da questo per il prossimo anno, come a scuola. Oggi sono contento per il tredicesimo clean sheet, solo poche squadre hanno fatto meglio di noi. Poi sono contento per i giovani, oggi hanno giocato 7 ragazzi della generazione z e per me è importante. Bologna con questi ragazzi ha un bellissimo futuro. Voglio ringraziare i nostri tifosi per essere venuti in tanti in una partita che non serve a nulla. Poi, anche se sono sampdoriano, volevo fare i complimenti ai tifosi del Genoa. Hanno tifato per tutta la partita nonostante la retrocessione. Non è una tifoseria che merita la Serie B”.

Amey difensore Bologna

Per quanto riguarda il futuro, Mihajlovic non si è sbilanciato: “Con Saputo abbiamo parlato ieri e lo faremo nei prossimi giorni. Vediamo, i matrimoni si fanno in due, io ho la coscienza pulita. Vediamo quello che succede. Come dice Trapattoni «Esistono allenatori esonerati e allenatori che saranno esonerati». Quindi può capitare e capiterà. Vediamo cosa succederà“.

mihajlovic bologna

I tifosi del Bologna non hanno dubbi e loro vorrebbero che il matrimonio tra Mihajlovic proseguisse. L’allenatore serbo ha quindi voluto ringraziarli: Se noi fossimo all’altezza dei nostri tifosi, saremmo in Champions. Li ringrazio per questi anni, mi hanno dato sempre amore. Sono fantastici e li saluto”.

Lascia un commento