Spalletti: “Lozano? Lo capisco, ma gli ho spiegato la mia decisione”

Dopo l'inaspettata sostituzione a 29' dal suo ingresso in campo, l'attaccante del Napoli ha chiarito con Spalletti: le parole dell'allenatore

Spalletti Napoli
17 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Dopo la misteriosa sostituzione durante Napoli-Torino, Luciano Spalletti ha parlato di Lozano in conferenza stampa, spiegando nel post-partita il motivo del cambio.

A pochi istanti dal 90esimo minuto del match valido per l’ottava giornata di Serie A, infatti, l’ex allenatore di Inter e Roma ha deciso di mandare in campo Juan Jesus, sostituendo l’attaccante che neppure mezzora prima aveva preso il posto di Politano. Da lì, la brutta reazione dell’attaccante, che ha mandato a quel paese Spalletti per poi scappare negli spogliatoi.

La spiegazione di Spalletti

“Lozano? Lo capisco – ha dichiarato l’allenatore alla fine della gara -. Anche io al suo posto non sarei stato felice del cambio, avevo però bisogno di fare quella sostituzione per mettere il risultato al sicuro. Gli ho spiegato la mia decisione dopo il fischio finale”.

Allarme rientrato, dunque, per i fantallenatori del messicano, il cui rapporto con Spalletti sembra essere integro e sincero: Lozano troverà regolarmente spazio nei prossimi impegni degli azzurri.

Lascia un commento