Lozano-Spalletti, che succede? L’esterno sostituito a 30′ dal suo ingresso in campo.

Entrato in campo al 60', Lozano è stato sostituito poco prima del 90'. Brutta reazione del giocatore con Spalletti: la ricostruzione.

Lozano Napoli
17 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Un punto interrogativo per i tifosi del Napoli. E, ovviamente, per i fantallenatori di Lozano: entrato in campo al 60′ nel match contro il Torino, l’attaccante azzurro è stato oggi sostituito dopo neppure mezzora di gioco. La reazione del messicano nei confronti di Spalletti non è stata delle migliori, a questo punto resta da capire quali siano le condizioni del rapporto tra i due.

La ricostruzione dell’accaduto

Lozano era stato mandato in campo da Spalletti al minuto 59, in avvio di ripresa, per stravolgere una partita bloccata e per sostituire Matteo Politano, in giornata no.

Il messicano, appena entrato, si è fermato al palo, poi un paio di buoni scatti fino al minuto 89: la squadra azzurra è passata in vantaggio, ma il Torino non si arrende, Spalletti si copre e lancia in campo Juan Jesus. Ma, per farlo, sostituisce proprio l’esterno messicano.

La reazione di Lozano

Lozano sembra prima sorpreso, poi arrabbiato: apre le braccia in segno di resa, gira tutto il campo e i compagni in panchina gli chiedono di fermarsi ma non lo fa. Anzi: guarda male Spalletti e gli fa un gestaccio – come a mandarlo a quel paese – e corre via negli spogliatoi senza altre parole.

Lascia un commento