Lorenzo Colombo al fantacalcio: scheda, bonus, infortuni e consigli

La carriera, i bonus e i malus, i voti, gli infortuni: tutte le informazioni per capire come gestire al fantacalcio Lorenzo Colombo

26 Settembre 2022

Redazione - Autore


Lorenzo Colombo, da futura promessa del Milan a giovane scommessa da prendere al Fantacalcio. Il giovane attaccante del Lecce si è trasferito in estate in Salento con la speranza di consacrarsi nel calcio che conta. Autore già di un gol strepitoso messo a segno contro il Napoli, l’italiano ha sfortunatamente trovato la concorrenza di Ceesay, che dopo il gol contro la Salernitana si è ormai aggiudicato il posto da titolare definitivamente. Colombo comunque resta una scommessa interessante e magari silenziosamente prendersi il ruolo che merita. Di seguito andiamo a vedere la carriera e i numeri del giocatore per fare chiarezza a tutti i fantallenatori.

La carriera

Lorenzo Colombo cresce calcisticamente nelle giovanili del Milan, per poi esordire con i rossoneri nel match di coppa italia nel 2020, contro la Juventus e successivamente in Serie A. Nonostante anche il debutto con gol in Europa League, nel Gennaio del 2021 passa in B, in prestito alla Cremonese. Da qui parte la sua ascesa in Serie B, infatti nell’estate dello stesso anno viene mandato a Ferrara, a giocare alla Spal. Qui Colombo riesce a realizzare ben 6 reti in 34 presenze contribuendo alla salvezza.

Colombo Spal

Infine tutti conosciamo il suo passaggio al Lecce, dove realizza nel match contro il Napoli, dopo aver sbagliato un rigore, il suo primo gol in Serie A.

I bonus, i malus e le medie voto di Lorenzo Colombo al fantacalcio

Colombo al fantacalcio è storia recente, infatti ha iniziato a giocare in A con l’arrivo a Lecce. Non ha portato grandi bonus, l’unico di chi si può tener presente è solo il super gol da fuori area con il Napoli. Dunque è un calciatore che può ancora dare tanto, considerando anche i pochi minuti giocati fino ad oggi. La sua fantamedia risulta essere 5.62.

Storico infortuni

Durante la sua carriera Lorenzo Colombo non ha mai accusato grandi problemi fisici che l’hanno costretto a stare lontano dai campi. L’unico considerevole risale alla stagione 19/20, quando nelle giovanili del Milan, a causa della frattura del metatarso è stato fermo per 95 giorni.

lorenzo colombo

Come gestire Lorenzo Colombo al fantacalcio

La gestione al fantacalcio di Colombo, come detto, è un po’ complicata, per questo si consiglia di prenderlo come scommessa a 1. Infatti il suo minutaggio è incerto, attualmente è ceesay il titolare, ma non si sa mai. Il consiglio è quello di prenderlo solo in leghe molto numerose.

Lascia un commento