Juventus, Locatelli: l’esito degli esami e i tempi di recupero

La Juventus in ansia per le condizioni di Locatelli che si è recato al JMedical

4 Aprile 2022

Redazione - Autore

Durante il Derby d’Italia tra Juventus e Inter, Manuel Locatelli è stato costretto a lasciare il campo per un problema fisico e dalla sua espressione non si presagiva nulla di buono. Oggi il centrocampista bianconero si è recato al JMedical per gli esami strumentali.

Locatelli out: probabile stiramento al collaterale

Massimiliano Allegri ha detto che molto probabilmente Locatelli dovrà stare fermo circa 20 giorni a causa di uno stiramento al collaterale, ma gli esami strumentali di oggi chiariranno meglio il problema e i reali tempi di recupero.

Al suo arrivo al JMedical il centrocampista della nazionale zoppicava vistosamente, un segnale poco rassicurante per la Juventus in vista di un finale di stagione parecchio intenso.

Il messaggio di Locatelli su Instagram

Locatelli ha voluto mandare un messaggio ai compagni tramite il proprio profilo Instagram: “Prima cosa complimenti ai miei compagni per la partita. Io sto bene, farò altri esami in questi giorni. Grazie di cuore per i messaggi, il grande rammarico è ovviamente il risultato ed essere uscito in questa grande partita. Forza Juve. Sempre”.

L’esito degli esami

Oggi Manuel Locatelli è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical che hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimabili in circa quattro settimane“.

Lascia un commento