Juventus, Rabiot risponde alle critiche e svela cosa gli ha detto Allegri al momento del cambio

Il centrocampista francese della Juventus Adrien Rabiot ha parlato al termine della partita di campionato contro l'Inter

Rabiot Juventus
4 Aprile 2022

Redazione - Autore

Nella sconfitta contro l’Inter, il centrocampista bianconero Adrien Rabiot è stato una delle note positive della partita della Juventus. Al termine del match, il giocatore francese ha parlato ai microfoni di DAZN.

Juve, le parole di Rabiot

SULLA PARTITA: “Sono contento della mia prestazione e di quella di squadra, abbiamo fatto una grande partita facendo quello che ci ha chiesto il mister. Ci è mancato soltanto il gol, abbiamo fatto un errore sul rigore e la stessa cosa contro il Villarreal. Per me è una delle partite dove abbiamo giocato meglio, mentre con il Villarreal fino a dieci minuti dalla fine abbiamo giocato molto bene.

SUL POSSIBILE RIGORE: “Oggi abbiamo preso un palo, forse c’era anche un rigore e poteva cambiare la partita. L’arbitro ha deciso la partita, il fallo su Zakaria era in area ed è un episodio importante. Dobbiamo continuare così, abbiamo fatto veramente bene”.

SU ALLEGRI: “Cosa mi ha detto quando sono uscito? Che avevo fatto molto bene, volevo però finire la partita perché mi sentivo bene”.

Lascia un commento