Quando esce il listone di Leghe Fantacalcio 2022-2023: la data

Il campionato di Serie A inizierà in anticipo rispetto al solito: di seguito la data di uscita del listone Leghe fantacalcio 2022-2023

milinkovic lazio
25 Luglio 2022

Redazione - Autore

Non c’è solo il calciomercato estivo a tenere tutti gli appassionati col fiato sospeso: c’è molta attesa anche per la prossima asta. Leghe fantacalcio ha ufficializzato la data di uscita del listone 2022-2023. Quest’anno il campionato di Serie A inizierà in anticipo rispetto al solito e, di conseguenza, anche l’asta per comporre la rosa sarà fatta prima. Quando uscirà il listone 2022-2023? La data.

Data Listone fantacalcio: prevista l’uscita per l’ultima settimana di luglio

Il campionato di Serie A inizierà il 13 agosto e già il 24 giugno è stato presentato il nuovo calendario. Il listone necessario per la prossima asta del fantacalcio sarà svelato a breve per far sì che la maggior parte dei trasferimenti sia ultimata.

Thao Hernandez Milan

La nuova lista di Leghe Fantacalcio uscirà il 26 luglio nel primo pomeriggio. La data è la stessa anche per la lista Mantra. Alcuni dettagli sono già noti e rimarranno invariati, su alcuni calciatori, invece, c’è il dubbio sul ruolo assegnatogli, soprattutto nella modalità Mantra. – Leggi qui: i possibili cambi ruolo per l’asta 2022/2023.

I possibili cambi ruolo nel listone

Spesso il dilemma principale riguarda alcuni attaccanti, listati come centrocampisti e viceversa. Tra i giocatori che potrebbero cambiare ruolo nel prossimo listone del fantacalcio c’è Federico Chiesa che prima dell’infortunio ha giocato, di fatto, nel ruolo di attaccante. Di conseguenza dalla prossima asta potrebbe non essere più listato come centrocampista. Non sarebbe impossibile neppure il cambio di ruolo per Felipe Anderson e Zaccagni che con Sarri sono diventati quasi due attaccanti aggiunti, pur essendo, sulla carta, due centrocampisti.

Roma Nicolò Zaniolo

Discorso analogo a quello di Chiesa vale anche per Nicolò Zaniolo. Mourinho lo ha impiegato spesso al fianco di Abraham e di fatto è ormai un attaccante. Difficile pensare che possa essere listato ancora come centrocampista. Le strategie dei fantallenatori potrebbero essere stravolte dai cambi di ruolo. L’attesa per l’uscita del nuovo listone 2022-2023 cresce sempre di più.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento