Juventus, Szczesny: “Vi dico la mia sugli acquisti di Pogba e Di Maria”

Le parole di Wojciech Szczesny sul calciomercato della Juventus e sulla tourneé estiva che stanno vivendo negli Stati Uniti

Juventus Szczesny
25 Luglio 2022

Redazione - Autore

Prosegue la tourneé estiva negli Stati Uniti per la Juventus di Massimiliano Allegri (leggi qui la probabile formazione per l’amichevole contro il Barcellona) e direttamente dall’America Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Juventus, le dichiarazioni di Szczesny

Il portiere polacco ex Arsenal ha parlato del momento che sta vivendo la squadra dall’altra parte dell’oceano: “Mi sto divertendo molto, questa esperienza ci è mancata negli ultimi 2-3 anni a causa della pandemia. Un bel momento per riunirsi con il gruppo, lavorare sodo e divertirsi insieme”.

Szczesny

Come detto, è in programma un’amichevole contro i blaugrana di Xavi. Calcio d’inizio alle 2:30 della notte italiana del 27 agosto: “Sarà un’amichevole ma è sempre emozionante giocare contro i migliori al mondo. Abbiamo già giocato la prima amichevole a Las Vegas, ora abbiamo 2 partite contro Barcellona e Real Madrid e a questo punto è bello confrontarsi contro le migliori”.

Infine, un commento sul calciomercato e i nuovi innesti, Paul Pogba e Angel Di Maria: “Due calciatori di grande esperienza si sono uniti a noi e i tanti giovani possono solo imparare da loro. Oltre a questo hanno una qualità incredibile e sarà importante il loro contributo in campo, spero davvero possano darci una mano”.

Lascia un commento