Home » Fantacalcio News » Lecce-Napoli, le probabili formazioni
kvaratskhelia napoli

Lasciato alle spalle il turno infrasettimanale è subito tempo di pensare alla 7ª giornata di Serie A. Si inizia subito sabato 30 settembre alle ore 15:00 con il match Lecce-Napoli. Entrambe le squadre sono in un buon momento di forma dato che hanno conquistato 11 punti a testa. La partita non sarà semplice per nessuno dei due club, per questo D’Aversa e Garcia per la gara proveranno a mettere in campo il miglior undici a loro disposizione: le probabili formazioni di Lecce-Napoli.

La probabile formazione del Lecce

Dopo la sconfitta contro la Juventus in trasferta, ad attendere il Lecce di Roberto D’Aversa subito un match complicato come quello contro il Napoli. Questo l’elenco dei calciatori convocati: Brancolini, Falcone, Samooja, Baschirotto, Dorgu, Gallo, Gendrey, Pongracic, Touba, Venuti, Berisha, Blin, Gonzalez, Oudin, Rafia, Ramadani, Almqvist, Burnete, Corfitzen, Krstovic, Listkowski, Piccoli, Sansone e Strefezza.

d'aversa Lecce image

L’allenatore dei salentini si affiderà al classico modulo visto fino ad oggi: il 4-3-3. In porta giocherà il solito Falcone a protezione dei pali, con a supporto i centrali Baschirotto e Pongracic. Terzino destro Gendrey, sul lato opposto Gallo è in vantaggio su Dorgu.

ramadani lecce

Il centrocampo orfano di Kaba (fermato per squalifica), dovrebbe comporsi di Ramadani perno centrale, con Rafia e Blin come mezzali. Davanti Almqvist e Strettezza, schierati lungo le fasce, daranno supporto all’unica punta Krstovic.

La probabile formazione del Napoli

Il Napoli vola a Lecce dopo la vittoria per 4-1 sull’Udinese in cui è tornato al gol anche Khvicha Kvaratskhelia. Il match contro la squadra di D’Aversa si presenta, però, molto difficile, considerando anche il fatto che Garcia potrebbe risparmiare qualcuno in vista dell’impegno di Champions League contro il Real Madrid.

Garcia Napoli

Ancora assenti dall’elenco dei convocati Juan Jesus e Rrahmani. I giocatori, perciò, non prenderanno parte al match contro il Lecce. Questa la lista degli arruolabili:

PORTIERI: Meret, Contini, Idasiak

DIFENSORI: D’Avino, Di Lorenzo, Mario Rui, Natan, Ostigard, Olivera, Zanoli

CENTROCAMPISTI: Anguissa, Cajuste, Demme, Elmas, Gaetano, Lindstrom, Lobotka, Zielinski

ATTACCANTI: Osimhen, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone, Zerbin

Per la gara del Via del Mare, Garcia punterà sempre sul 4-3-3, con Meret in porta. In difesa pronta la coppia di centrali composta da Ostigard e Natan, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui (favorito su Olivera) a sinistra. A centrocampo spazio al solito trio Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, invece, il compito a Lindstrom (avanti nel ballottaggio a tre con Raspadori e Politano) e Kvaratskhelia di affiancare il bomber Victor Osimhen.

Lecce-Napoli, le probabili formazioni del match

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: Marco Baroni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia