Home » Fantacalcio News » Frosinone, da valutare Kaio Jorge, Garritano e Romagnoli per la Roma

Frosinone, da valutare Kaio Jorge, Garritano e Romagnoli per la Roma

kaio jorge frosinone

Credits Frosinone Calcio

Il posticipo della domenica sera vedrà affrontarsi il Frosinone di Eusebio di Francesco e la Roma di Mourinho. I giallazzurri stanno vivendo un periodo davvero positivo. Nel turno infrasettimanale, infatti, hanno fermato in casa la Fiorentina e si trovano all’ottavo posto con 9 punti in 6 partita. Situazione completamente opposta, invece, per i giallorossi. Giovedì sera è arrivata una pesantissima sconfitta per 4-1 contro il Genoa a Marassi. Gli uomini di Mourinho si trovano al sedicesimo posto con soli 5 punti in 6 match. Arrivano, però, brutte notizie in per Di Francesco. Il Frosinone, infatti, perde per infortunio, per la gara contro la Roma, Kaio Jorge e restano da valutare Romagnoli e Garritano.

di francesco frosinone

Frosinone, infortunio per Kaio Jorge, Garritano e Romagnoli

Di Francesco si trova a monitorare molte situazioni in vista del match dell’Olimpico contro la Roma. Non potrà, infatti, sicuramente contare su Harroui, Gelli, Lirola, Kaio Jorge e Kalaj. Questi a causa di un infortunio non ci saranno per la gara contro i giallorossi.

lirola frosinone
Credits Frosinone Calcio

Restano da valutare, poi, le condizioni di Romagnoli e Garritano. Entrambi hanno un problemino e, quindi, non si sa se riusciranno ad esserci. Reinier e Bourabia, invece, hanno migliorato la condizione fisica e potrebbero partire anche dal primo minuto.

La probabile formazione

Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con il solito e collaudato 4-3-3. In porta, a difendere i pali dei giallazzurri, ci sarà Turati. Linea a quattro di difesa composta da Oyono e Marchizza sulle fasce con Monterisi e Okoli al centro. In cabina di regia spazio al ritrovato Bourabia con Barrrenechea e Mazzitelli davanti. In attacco, invece, a supporto del centravanti Cheddira, ci saranno Caso e Soulè che è reduce dal gol del pareggio contro la Fiorentina.

di francesco

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Okoli, Marchizza; Bourabia, Barrenechea, Mazzitelli; Soulè, Cheddira, Caso. All: Di Francesco

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO