Lecce, rientra Kaba e differenziato per Falcone e Almqvist: le ultime dall’allenamento

Le ultime sulle condizioni di Kaba, Falcone e Almqvist dal report dell'allenamento di oggi, 7 dicembre, del Lecce

Falcone Lecce
7 Dicembre 2023

Simone Pagliuca - Autore

Lunedì 11 dicembre alle 18:30 andrà in scena allo Stadio Carlo Castellani di Empoli la delicata sfida tra Empoli e Lecce. I giallorossi occupano la 13ª posizione in classifica con 16 punti conquistati in 14 giornate. Per i toscani, invece, sono arrivati 11 punti, che valgono la quartultima posizione. Oggi sono scesi in campo per l’allenamento gli uomini di D’Aversa. L’allenatore del Lecce ha visto effettuare ancora lavoro personalizzato, tra gli altri, a Falcone e Almqvist, recuperando però Kaba: il report dell’allenamento.

d'aversa genoa
Mp Firenze 27/08/2023 – campionato di calcio serie A / Fiorentina-Lecce / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Roberto D’aversa

Lecce, le condizioni di Kaba, Falcone e Almqvist

Il centrocampista dei giallorossi Kaba si era infortunato durante il match pareggiato dai suoi contro il Milan alla 12ª giornata. Dopo aver saltato le ultime due gare contro Verona e Bologna, il calciatore ha svolto l’allenamento del 7 dicembre regolarmente con il resto della squadra.

Almqvist Lecce
Credits: Domenico Bari

Per quanto riguarda Falcone e Berisha, i due calciatori hanno svolto un programma di lavoro personalizzato a causa di un leggero stato influenzale. Allenamento differenziato svolto anche da Almqvist, che sta recuperando dall’ultimo infortunio subito per poter tornare al più presto disposizione del suo allenatore al massimo della forma.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL CLUB:Il lavoro della squadra è proseguito questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Falcone e Berisha, reduci da un leggero stato influenzale,  hanno seguito un programma di lavoro personalizzato,  al pari di Almqvist. Kaba ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. Domani mattina allenamento,  a porte chiuse,  al Via del Mare“.

Lecce
Credits: Andrea Rosito

Nella giornata di domani 8 dicembre, dunque, D’Aversa e i suoi calciatori svolgeranno in mattinata un altro allenamento a porte chiuse prima di partire per Empoli in vista della sfida di lunedì 11 dicembre.

Lascia un commento