Lazio, Luis Alberto in gruppo. Novità su Casale

Buone notizie per Sarri e la Lazio dopo l'infortunio accusato da Luis Alberto contro il Cagliari: ci sono novità

luis alberto lazio
7 Dicembre 2023

Marco Palomba - Autore

Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri: Luis Alberto, nel corso della sfida contro il Cagliari, ha alzato bandiera bianca al 55′ ed è stato costretto a uscire per un infortunio. Al suo posto è subentrato Kamada. Giungono buone notizie, però, sulle condizioni del centrocampista spagnolo e non solo.

felipe anderson luis alberto lazio

Lazio, novità sulle condizioni di Luis Alberto: in gruppo Casale

Il centrocampista spagnolo ha accusato un problema all’interno coscia contro il Cagliari ed è stato costretto a uscire. Per lui, però, dovrebbero esserci buone notizie: come riporta Fantacalcio.it, Luis Alberto è tornato in gruppo, così come Casale e dovrebbero esserci contro il Verona.

Lazio, infortunio per Luis Alberto contro il Cagliari

Come un fulmine a ciel sereno. Nel corso della sfida tra Lazio-Cagliari, valida per la 14ª giornata di Serie A, Luis Alberto intorno al 55esimo si è rivolto verso la panchina e ha chiesto il cambio. Sarri, appena ricevuta la notizia del forfait dello spagnolo, ha fatto riscaldare Kamada che è immediatamente subentrato. Una volta accomodato in panchina, lo spagnolo ha lamentato un problema muscolare, in particolare nella zona dell’interno coscia.

Immobile Luis Alberto Lazio
Credits: Andrea Rosito

Lazio, i prossimi impegni

I biancocelesti saranno chiamati a scendere in campo in campionato già sabato prossimo, 9 dicembre, contro il Verona alle ore 15:00 al Bentegodi. Due sfide importanti per preparare il match contro l’Atletico Madrid in Champions League e l’Inter in Serie A.

Sarri Lazio
Credits: Andrea Rosito

Luis Alberto, i numeri della stagione

Lo spagnolo è da sempre un grande punto di riferimento per Sarri. A dimostrarlo sono anche i numeri: dopo 12 partite disputate, infatti, Luis Alberto vanta ben 3 gol e 1 assist, con una fantamedia pari a 6.88.

Lascia un commento