Home » Fantacalcio News » Lecce, Baschirotto non si è allenato per una leggera influenza

Lecce, Baschirotto non si è allenato per una leggera influenza

Baschirotto Lecce

Credits: Domenico Bari

Brutte notizie per Roberto D’Aversa e i fantallenatori. Federico Baschirotto, infatti, a due giorni dalla gara tra i salentini e l’Inter non si è allenato; il difensore centrale del Lecce non ha preso parte alla seduta mattutina di venerdì 23 febbraio a causa di una leggere influenza. A riportare la notizia, il sito ufficiale della squadra.

Lecce, influenza per Baschirotto: le sue condizioni

Questo, infatti, il report ufficiale sull’allenamento: “Squadra al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di domenica con l’Inter, valevole per la 26ª giornata della Serie A TIM. Assente Brancolini, è stato a riposo Baschirotto, a causa di un leggero stato influenzale. Domani pomeriggio al Via del Mare la rifinitura, con accesso libero dei tifosi a partire dalle ore 16.45″.

Dorgu Blin Lecce

Ora cresce l’apprensione in vista dell’Inter. Con il possibile forfait di Baschirotto, le soluzioni in difesa per il Lecce si complicano.

I prossimi appuntamenti dei giallazzurri e i numeri stagionali di Baschirotto

Momento non pienamente positivo in casa Lecce. Nelle ultime 5, è arrivato solo un successo. Nella giornata corrente, i salentini attendono l’Inter. Dopodiché, diverse gare decisamente più alla portata per la squadra di D’Aversa. Il 3 marzo voleranno a Frosinone allo Stirpe per affrontare i giallazzurri di Di Francesco, mentre, la giornata successiva, torneranno a Lecce per affrontare il Verona.

Federico Baschirotto Lecce
Credits: Domenico Bari

Infine, il turno della Salernitana. Federico Baschirotto ha giocato 24 partite quest’anno, collezionando 1 assist. I voti, almeno in questa ultima parte di stagione, sono piuttosto altalenanti. Complici sono anche i risultati che sta avendo la squadra di D’Aversa. La lotta per la permanenza in Serie A è piuttosto serrata. Attualmente il Lecce si trova 13°, a +4 sulla terzultima. Diverse squadre sono tutte appaiate nel giro di pochi punti, e possibili sorpassi non sono affatto da escludere.