Sarri: “Si avvicina il rientro di Acerbi. Radu? Sta abbastanza bene”

Intervenuto ai microfoni, Maurizio Sarri ha parlato delle condizioni della sua Lazio in vista della sfida con la Fiorentina.

Acerbi Lazio
4 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Alla vigilia della trasferta di Firenze, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni per presentare la partita. Le condizioni di Cabral e una nuova alternativa a Immobile, oltre alle assenze della sua difesa. Ecco le parole dell’allenatore in conferenza stampa in ottica fantacalcio.

La conferenza di Sarri

Su Cabral, ultimo arrivato ma ancora non in forma: “Nei giorni scorsi lo abbiamo provato da esterno, poi vedremo se può fare la punta. Ma anche Felipe Anderson, con le sue caratteristiche, può fare il centravanti”. Il giovane attaccante al momento è visto come un’alternativa sulle fasce e non centrale.

La difesa di Sarri verrà ancora rimaneggiata: Acerbi sta ancora lavorando da solo, penso che nel giro di qualche giorno possa tornare con noi, ma non ho la certezza fino al prossimo controllo che sarà martedì o mercoledì. Radu sta abbastanza bene, è in linea con l’ultimo periodo”. In settimana è stato provato anche Hysaj come centrale di difesa.

L’allenatore è riuscito anche a sdrammatizzare sulla brutta vicenda di Basic: “L’ho visto col viso bianco. L’episodio l’ha un po’ scosso ma è normale, gli hanno puntato una pistola: già oggi era in campo tranquillo”. Quindi il centrocampista sarà regolarmente convocato e prenderà parte alla partita.

Lascia un commento