Sassuolo, si rivede Djuricic: le prove di formazione per la sfida contro la Sampdoria

Contro la Sampdoria potrebbe tornare tra i convocati Filip Djuricic. Dionisi lo attendeva da mesi e adesso potrà contare di nuovo su di lui.

4 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Un calvario che sembrava infinito e che adesso potrebbe finalmente terminare. Filip Djuricic dopo oltre tre mesi è di nuovo sceso in campo e punta a una convocazione già per la partita di domenica.

Le condizioni di Djuricic

Il fantasista Serbo si era infortunato alla nona giornata di Serie A contro il Venezia. Da lì, non è più sceso in campo complice delle ricadute che hanno slittato il rientro. Dionisi finalmente, dopo oltre tre mesi, lo ha di nuovo a disposizione e potrebbe convocarlo per il prossimo match. Come infatti riporta Sassuolonews: ” Djuricic nei giorni scorsi ha iniziato a lavorare anche con il pallone, segnale importante in vista del ritorno in campo. Dunque, ormai dovrebbe mancare veramente poco al ritorno in campo del centrocampista“.

Una buona notizia anche per i fantallenatori che lo hanno aspettato per tutto questo tempo, se non lo avete svincolato all’asta di riparazione, adesso vi ritrovate con un jolly importante. Avrà bisogno di riacquisire la miglior condizione ma Dionisi ci punterà; Djuricic offre una soluzione in più a quelle che il Sassuolo ha già.

La probabile formazione

Il Sassuolo affronterà la Sampdoria nel match programmato domenica alle 15. Dionisi dopo la squalifica di Berardi, ritrova il suo tridente titolare con Scamacca e Raspadori. Rogerio fuori per squalifica, Kyriakopoulos agirà da terzino. Potrebbe avere una nuova chance Defrel; se giocherà il francese, Dionisi passerà al 4-2-3-1 con Frattesi e Lopez nei due in mezzo al campo. L’alternativa è il 4-3-3, in quel caso, fuori Defrel e dentro Henrique a centrocampo.

Lascia un commento